Marco Mercuri

CEO & Founder

Laureato in Economia, amministra da anni PMI di successo. La sua visione razionale unita a un profondo senso etico, ne fa un manager attento e lungimirante. È il primo licenziatario del modello Mark Adler®

Luca Delmedico

General Manager

Con oltre vent'anni di esperienza manageriale in funzioni diversificate, è lo specialista delle PMI. Costruisce strategie reali e applicabili. È anche scrittore e divulgatore. È il creatore e formatore del modello Mark Adler®

Luca Marcolin

Family Business Adv

Dopo una decennale attività da Manager di multinazionali, decide di mettersi al servizio delle imprese di famiglia per aiutarle nella crescita. Esperto di organizzazione e dinamiche relazionali, è anche autore di libri e pubblicazioni sul tema.

Valentina Passudetti

Formazione e Vendite

Dopo l'attività imprenditoriale di famiglia, diventa sales manager e formatrice in settori dell'eccellenza, in particolare della moda. Attenta osservatrice delle dinamiche relazionali, è fortemente orientata al risultato operativo

Nicola Chiaranda

Financial Advisor

Professore di Private Equity e Development Funding all'Università Ca' Foscari di Venezia; Finance Executive da 30 anni in gruppi multi-nazionali pubblici in Italia, Francia, Svizzera, USA, Spagna e Arabia Saudita.

Alberto Buratti

Process Engineer

Senior Manager specializzato in Turnaround, Merge & Acquisition, Business Process reengineering, Efficientamento operations e supply chain, Controllo di gestione, Lean manufacturing e TQM.

Luisa Barbieri

General Manager

Manager con esperienza ventennale nella direzione generale di piccole imprese. Affianca startupper e imprenditori di PMI per aiutarli ad aumentare la redditività e la solidità finanziaria in ottica strategica.

Giovanni De Salvo

AFC Manager

Interviene nelle PMI pilotando le transizioni aziendali che coinvolgono la Direzione Finanziaria in contesti di discontinuità, passaggi generazionali, due diligence, ristrutturazione, crisi d’impresa.

Mauro Mamoli

Retail & Sales Manager

Dopo molti anni da Store Manager, è passato alla Direzione Vendite a cui ha affiancato il ruolo di Presidente di Federmobili per molti anni. Esperto del mondo Arredo e delle dinamiche nei rapporti tra produzione e retail.

Ruggero Toniolo

IT Manager

Lunga e significativa esperienza nella Direzione IT di aziende multinazionali. Attraverso l'analisi e il metodo, perfeziona i processi organizzativi con pazienza ed efficacia.

Riccardo Xicato

HR E RETAIL MANAGER

Da oltre 20 anni si occupa di risorse umane e di retail. Affianca aziende, manager e imprenditori al fine di migliorare le performance contenendo i costi. Costruisce strumenti che semplificano il loro lavoro.

Amedeo Claris

Financial Advisor

Avvocato internazionale specializzato in fondi d'investimento, con esperienza ventennale nella creazione e gestione di realtà multinazionali. È Managing Partner di società di Real Estate, ospitalità, ristorazione.

Paola De Rosso

Communication Specialist

Professionista nel campo della comunicazione, eventi e immagine aziendale. Da anni a contatto con il mondo dell’imprenditoria, dove crea sinergie tra razionalità e praticità, tra fantasia e creatività.

Aldo Galante

Relationship Manager

Professionista con esperienza pluriennale, specializzato nelle dinamiche di gruppo e nello sviluppo del potenziale. È Presidente di un’importante comunità e membro operativo di altre Onlus.

Davide Fabi

Strategie e Comunicazione

Imprenditore e Manager in diversi settori, da sempre impegnato nel consolidare progetti, team e ambienti di lavoro capaci di generare valore attraverso idee innovative. Il suo motto è: Un sogno è tale solo se diventa realtà.

Marco Natalucci

Sales Manager

Da oltre 20 anni impegnato sul campo, al fianco di agenti e area manager, che ascolta e motiva. Specializzato nella creazione, gestione e coordinamento di reti vendita in ambito retail nel territorio italiano.

Pamela Bravi

Coach & Trainer

Specializzata nei processi di cambiamento, conduce e facilita percorsi di sviluppo e di consolidamento. Il suo obiettivo è mettere in funzione il valore personale, creare relazioni sane e allenare l’interfunzionalità.

Sophia Los

Ambassador

Architetto e paesaggista – Studio SOL. Progettualità, eventi e formazione sono gli strumenti per esplorare le relazioni tra le persone, con atteggiamento sistemico, etico, multidisciplinare, umano, ecosostenibile.

StefanoCampagnoni

Credit&Finance Manager

Credit Manager con esperienza di oltre 20 anni in multinazionali in vari settori. Dal 2015 si occupa anche di welfare aziendale, processi order to cash e di cash flow, oltre che di finanza agevolata.

Francesco Garbin

Plant Manager

Esperienza pluriennale nel coordinamento di progetti complessi in molteplici settori. Ricopre, con taglio imprenditoriali, ruoli che vanno dalla pianificazione e responsabilità della produzione alla gestione della qualità.